
L'evento di Archiva da non perdere!
Tema dell’edizione è il rapporto tra le persone e un mondo metafisico ricco di opportunità per la crescita delle organizzazioni, ma che solleva anche importanti interrogativi etici, di sicurezza, lavoro e sostenibilità.
📍 Camera di Commercio di Verona
📆 Martedì 30 settembre dalle ore 09:00
XPERIENCE
AgID. Digital Compliance & Intelligent Document Management.
Il documento informatico oltre la norma: un’esperienza concreta guidati dagli esperti di Maxwell (part of Archiva Group) con un campione di oltre 100 aziende che hanno intrapreso con successo il proprio percorso di Digital Transition, affrontando le sfide della compliance e della gestione intelligente dei documenti.
A oltre tre anni dalla pubblicazione delle Linee Guida AgID, molte aziende sono ancora vulnerabili a rischi concreti legati alla formazione, alla gestione e alla conservazione dei documenti informatici. Partecipa alla AgID Experience per scoprire come affrontare questi temi in modo pratico, andando oltre l’aspetto normativo e sanzionatorio.
Cosa Scoprirai alla AgID Experience:
📌 Obblighi Normativi e Conservazione: approfondisci gli obblighi di conservazione dei documenti informatici, la nomina del Responsabile della Conservazione e la redazione del Manuale, e come questi siano solo l'inizio di un percorso di digitalizzazione complesso e fondamentale per la tua azienda.
📌 Valorizzazione del patrimonio informativo: scopri come migliorare la gestione del patrimonio informativo aziendale, tutelando il valore probatorio dei documenti e massimizzando l’efficienza nella conservazione digitale.
📌 Digital Transition sostenibile: condivideremo strategie pratiche e casi concreti su come le aziende possono compiere un percorso di Digital Transition sostenibile e orientato al futuro, affrontando le sfide di compliance e implementando soluzioni tecnologiche efficienti.
Iscriviti ora alla AgID Experience!
I posti sono limitati! Non perdere l’opportunità di scoprire come affrontare gli obblighi normativi con soluzioni pratiche per la gestione dei documenti informatici e costruire un percorso di Digital Transition che garantisca sicurezza e continuità operativa.